Belen Rodriguez bollente su Instagram: interamente coperta solo da un velo per un efftto vedo-non vedo che ha fatto impazzire i fan
Belen Rodriguez sa sempre come attirare l’attenzione su di sé. La bellissima argentina, showi girl ma anche conduttrice oltre che moglie e mamma, continua a mostrarsi super sexy su Instagram, attirando ammirazione da parte dei suoi fan ed invidia da molte colleghe.
L’ultima foto postata sul suo account Instagram, ricorda alla lontana anche il Natale; Belen Rodriguez, infatti, è coperta con un velo rosso, quasi a voler mostrare come se fosse un pacco regalo, anche se non vi sono nastri. Non può mancare, però, il tocco sexy, anzi, hot.
Ed infatti il velo in questione è decisamente trasparente e lei, sotto, non indossa nulla; è completamente nuda. Con abili giochi di vedo-non vedo ed un doppio strato all’altezza del seno, nulla di proibito “esce fuori”; le trasparenze, però, rendono solo tutto più erotico ed incandescente. Ed infatti i fan di Belen Rodriguez sono andati in visibilio; oltre 170mila like (177.625 per la precisione) raccolti dalla moglie di Stefano De Martino, attualmente senza lavoro dopo la fine di “Tu si que vales”. Tantissimi anche i commenti, con qualcuno che ha azzardato come la foto fosse un messaggio subliminale per indicare una seconda gravidanza.
“Avete finito di incartare i regali di Natale??? Io mi sono portata avanti”, invece, il messaggio scritto da Belen come didascalia della foto.

L’argentina, però, è al lavoro su nuovi progetti e presto potremo vederla in tv; non a Sanremo, tuttavia, con Amadeus che l’ha di fatto esclusa dalla corsa alle papabili nel ruolo di valletta, avendo deciso di puntare sulle novità. Intanto Belen Rodriguez si gode Santiago, suo figlio, ed il calore familiare ritrovato in vista di un Natale che si preannuncia più sereno dell’ultimo vista l’unità.
Giovanni Spinazzola