Belen Rodriguez resta senza parole, che batosta micidiale per la conduttrice delle Iene! Proprio lui immortalato insieme ad un’altra donna in spiaggia. Arriva la segnalazione che nessuno si aspettava.
Proprio lui insieme ad un’altra donna, che colpo per la povera Belen Rodriguez. La conduttrice argentina costretta a vederlo in dolce compagnia di una giovane bella e affascinante.
Batosta micidiale per Belen Rodriguez
Di Belen Rodriguez non si smette mai di parlare. La conduttrice argentina è tutti i giorni protagonista di gossip e chiacchiericci. A farla diventare una star dei rotocalchi rosa non è solo la sua vita professionale ma in particolare quella privata.

Solo qualche giorno fa è stata al centro dell’attenzione per il suo messaggio di congedo dalla trasmissione delle Iene. Il programma di Davide Parenti che ha rappresentato per lei un vero e proprio trampolino di lancio in veste di conduttrice, probabilmente non le sarà affidato anche per la nuova edizione.
In un lungo post social, la mamma di Luna Marì e Santiago ha voluto ringraziare la squadra di lavoro che l’ha accolta a braccia aperte e in particolare Teo Mammucari che è stato per lei un mentore e maestro.
Intanto, dopo il sereno della vita…