Belen Rodriguez alle Maldive con Stefano De Martino: vacanza ma anche lavoro per l’argentina che promuove i costumi Me Fui
Belen Rodriguez è alle Maldive con Stefano De Martino per una vacanza che dura ormai da olter una settimana. Un po’ di svago, di relax e l’atollo in mezzo al Pacifico è l’ideale forse anche per allargare la famiglia, desiderio della coppia.
Una sorta di luna di miele per i due conduttori – dopo essersi riappacificati – ma anche l’occasione giusta per Belen Rodriguez di sfoggiare e promuovere la nuova collezione dei costumi Me Fui. Vacanza, dunque, ma anche lavoro per la bella argentina che ha unito l’utile al dilettevole.
Come racconta TgCom, si tratta di bikini dai colori molto accesi, minimal e, quindi, super sensuali, volti ad esaltare le forme. Belen Rodriguez li ha fotografati da ogni angolazione, mettendo in risalto il seno prorompente ed il lato B. Zoom strategici sulle sue curve, sulle sue forme esaltate dai costumi per poi indugiare sul reggiseno e sugli slip che hanno messo in bella mostra anche la farfallina diventata famosa al Festival di Sanremo a cui partecipò come valletta.
Costumi Me Fui, però, non solo per le bellezze mozzafiato come Belen Rodriguez; è stata la stessa argentina a spiegarlo a precisa domanda di alcuni follower. “Ce ne sono molti chiusi, ma al momento di scegliere cosa portare con me in valigia prendo sempre i micro! Ci sono mille modelli! Per la precisione 250”, ha scritto l’argentina.

Intanto è un momento d’oro per Belen e Stefano. Belen Rodriguez, infatti, è protagonista dello show del sabato sera “Tu si que Vales” in onda su Canale 5 in queste settimane, mentre De Martino è alla conduzione di “Stasera tutto è possibile” in onda il lunedì sera su Rai 2. E Stefano è anche uno dei candidati a condurre il Dopofestival 2020.
Giovanni Spinazzola