Beautiful, Sheila ha ucciso Li?

Bellissimo, Sheila ha ucciso Lee?

Vuoi sapere se Sheila ha ucciso Lee in Beautiful? La madre biologica di Finn si sente ancora in colpa per quello che è successo in quel vicolo. Finn è morto a causa sua, perché ha difeso Steffi e ha preso un proiettile fatale per salvare una persona cara, lasciando Sheila senza parole. E Stephen è stato ricoverato in ospedale e ha subito un intervento chirurgico d’urgenza in ospedale prima di scappare. Anche se la memoria non collabora, a un certo punto la figlia di Rich ricorda chi ha preso la pistola, l’ha attaccata e ha ucciso Finn.

Kimberlyn Brown (Sheila Carter) in una scena di “Beautiful”. Fonte: BBL Distribuzione/RTI Mediaset.

Quando Sheila ha confessato l’accaduto alla polizia, è stata arrestata e messa in prigione, ma non è rimasta a lungo in prigione. La fortuna continua ad aiutarla mentre ritrova un vecchio amico che una volta l’aiutava nei momenti di crisi. Scopre che il suo amico Mike ora è una guardia carceraria, quindi usa la loro polverosa collaborazione per convincerlo a farla uscire di prigione. Sheila scappa e va a casa di Lee per chiederle dove ha seppellito suo figlio.

Bellissimo, Lee è morto?

Scopri altre novità sulla serie Beautiful (1987)!

Continua a leggere dopo la pubblicità

Fu a casa di Lee che Sheila Carter apprese la dolorosa verità: Lee mentiva a tutti perché Finn non era morto, ma solo in coma. Il medico preferisce mantenere il segreto e curare suo figlio a casa, solo per evitare che Sheila lo scopra e cerchi di…