Beautiful, sconvolgente verità. Arriva la confessione di Liam: “L’ho ucciso”

Vinny di Beautiful
Vinny di Beautiful

Liam investe il caro amico di Thomas che muore

I prossimi episodi di Beautiful segneranno una clamorosa svolta nella serie tv americana che da oltre 25 anni va in onda nel nostro Paese. Vinny Walker, ovvero l’unico amico di Thomas Forrester, sarà investito con l’auto proprio da Liam Spencer. Stando alle prime anticipazioni si tratterà di un tragico incidente.

Infatti, il figlio del magnate dell’editoria non si era accordo di averlo investito finché non ha sentito la sua macchina sbattere contro qualcosa. Sceso dall’auto chiamerà immediatamente i soccorsi per cercare di salvarlo. Però, Bill, lo bloccherà subito, avendo paura che le forze dell’ordine possano sospettare che l’omicidio è intenzionale perché Vinny aveva modificato il test del DNA che riguardava Steffy e lo stesso Liam.

Bill Spencer fa sparire gli effetti personali di Vinn

Stando agli spoiler che arrivano direttamente dall’America Bill Spencer inizierà ad organizzare un piano per evitare che si venga a conoscenza che sia stato il suo primogenito Liam ad investire Vinn, il caro amico di Thomas. Nel momento in cui quest’ultimo viene a mancare definitivamente, il marito di Hope avrà un mancamento.

Il magnate farà di tutto per evitare che il figlio vada in carcere, così deciderà di caricare il ragazzo privo di sensi in macchina e, nel frattempo, prenderà tutti gli effetti personali di Vinny e li fa sparire nel nulla. Tuttavia lascerà il cadavere in strada. Al suo risveglio, lo Spencer junior si renderà conto del fatto che il genitore non ha chiamato i soccorsi e che dunque Vinny è passato a miglior vita.

Liam confessa a Hope di aver ucciso Vinn

Le anticipazioni su Beautiful dicono anche che Bill intimerà più volte a Liam di tenere la bocca chiusa e di non dire assolutamente nulla sull’incidente stradale. Tuttavia, una volta giunto da Hope, lo Spencer junior avrà un crollo emotivo.

La ragazza inizierà a fargli tantissime domande, capendo che ci fosse qualcosa che non andasse. Il marito inizierà ad anticiparle qualcosa, dicendole che molto presto potrebbe essere portato via. A quel punto, non reggendo la pressione, confesserà alla donna che ama tutta la verità, ossia che Vinny è morto per colpa sua.