Beautiful, chi è Lauren Fenmore e il suo ritorno

Beautiful, chi è Lauren Fenmore e il suoi ricomparsa

A causa di Beautiful si torna a riferirsi a fine di Lauren Fenmore. Il pezzo grosso interpretato dall’ Tracey E. Bregman è una delle colonne portanti a fine di The Young And The Restless, la soap americana le quali per mezzo di The Bold And The Beautiful condivide stessi creatori, i coniugi William J. Bell e Lee Phillip Bell.

Trasmessa nel nostro Regione dal 1983 al 2009 sulle reti Mediaset col fama d’dedizione (e fuggevolmente anche se appena che Idolatrarsi), The Young and the Restless è ambientata nella immaginaria a fine di Geona City nello Condizione americano del Wisconsin, e racconta le vicissitudini tra poco diverse famiglie – più tardi eccetto influenti – della plaga. Tra poco le protagoniste femminili spicca, secondo l’accusa, Lauren Fenmore Baldwin, le quali è apparsa nella soap dal 1983 al 1995 – e in seguito dal 2001 a – quanto a metodo nelle storyline a fine di The Young and the Restless. 

Beautiful e The Young And The Restless sono realizzati dallo persino team e trasmessi dalla stessa reticolo, le soap sono ambientate nello persino globo narrativo e hanno condensato ospitato dei crossover, degli episodi speciali quanto a cui personaggi a fine di una sequela apparivano nell’altra, e diversamente. Dal 1992 Lauren inizia ad comparire anche se quanto a Beautiful e “trasloca” a Los Angeles nel 1995 pure al 2000, secondo ulteriormente ricondurre ad comparire quanto a The Bold And The Beautiful a più tardi riprese nel 2002, 2004, 2007; la sua ultima evocazione risale allo svista periodo, appena che si disposizione nel post pubblicato con Tracey Bregman le quali la ritrae sul set a fine di Beautiful per mezzo di John…