Beautiful, anticipazioni americane: tragico incidente, Bill Spencer investe Steffy Forrester

Beautiful
Beautiful

Nuove anticipazioni dello sceneggiato americano Beutiful

Ben ritrovati con un nuovo spazio dedicato alle anticipazioni su Beautiful, la storica soap opera statunitense che va in onda in Italia da oltre 25 anni. Le trame dei nuovi episodi in onda prossimamente sulla rete ammiraglia Mediaset svelano brutte notizie per Steffy Forrester.

Nello specifico, la fiflia di Ridge e sorella di Thomas finirà in ospedale dopo essere stata investita con l’auto da Bill Spencer. Ma andiamo a vedere nel dettaglio cosa accadrà prossimamente nello sceneggiato che va in onda dal lunedì alla domenica alle 13:40.

Bill Spencer con la macchina mette sotto Steffy Forrester

Gli spoiler delle nuove puntate di Beautiful dicono che Bill Spencer si recherà a trovare la sua nipotina Kelly, figlia del suo primogenito Liam. Tuttavia, il magnate dell’editoria sarà coinvolto in un tremendo incidente stradale. Nello specifico, la vettura dell’uomo travolgerà la moto con in sella Steffy Forrester, che perderà i sensi, tanto da essere ricoverata con urgenza ospedale.

In quella circostanza, il dottor Finnegan si prenderà cura della salute della sorella di Thomas. Il medico in questione diventerà il protagonista dei futuri episodi della serie tv americana, visto che rappresenterà il nuovo interesse amoroso nei confronti della ragazza che è stata messa sotta dal suocero.

Beautiful, spoiler americani: lo Spencer bacia Brooke, Katie lo lascia

Le anticipazioni di Beutiful dicono che tutto avrà inizio quando Bill si scambierà un bacio appassionato con Brooke, tradendo così la fiducia della moglie Katie. L’editore, infatti, andrà a casa della Logan, impegnata a prendersi cura della nipotina Beth. Qui la madre di Hope ne approfitterà per sfogarsi con Spencer per via della sua crisi con Ridge dovuta alle intromissioni di Thomas. Il magnate, molto turbato da tale confessione, darà un bacio sulle labbra alla cognata.

Shauna vedrà tutto e realizzerà un video che poi mostrerà a Quinn. Quindi inizierà il ricatto all’uomo al punto che nel giorno del Ringraziamento Katie scoprirà tutto mentre il marito fuggirà in auto. La donna apparirà sempre più intenzionata a lasciare il consorte, tanto da volerlo comunicare al figlioletto Will. Spencer, in seguito, si recherà a trovare la sua nipotina Kelly ma verrà coinvolto in un incidente stradale.