Beatrice Valli è incinta: “Abbiamo aspettato fino all’ultimo ad annunciarlo perché ci sembrava giusto accertarci che tutto potesse andare bene”
Beatrice Valli è incinta. Era il segreto di Pulcinella, ed è stata stesso la ex protagonista di Uomini e Donne a darne annuncio tramite i social. La ragazza aspetta il terzo bambino, il secondo da Marco Fantini.
Tanti i messaggi di affetto ed auguri arrivati a Beatrice Valli dopo la comunicazione. E tante anche le domande, sul sesso del nascituro (questo non è stato ancora comunicato) e su quando è prevista la nascita. La Valli ha risposto. “La scadenza è intorno al 10 di Maggio. Speriamo di farlo prima, come ho fatto con Bianca che ho partorito 3 settimane prima”, l’auspicio della ragazza.
Bestrice Valli ha spiegato anhe il motivo del mistero sulla gravidanza, con tanto di annuncio ritardato. “Abbiamo aspettato fino all’ultimo ad annunciare che tra poco arriverà una nuova vita proprio perché ci sembrava giusto accertarci che tutto potesse andare bene. Quando ho scoperto di essere incinta la mia prima preoccupazione è stata di capire se questa gravidanza poteva proseguire dopo tutte le cure e le medicine che avevo preso in questi mesi”.
Eh si perché Beatrice Valli era stata vittima, nello scorso mese di marzo, di un’infezione alle tube che aveva ridotto del 30% la sua capacità di restare nuovamente incinta. Ebbene, sembra che quest’ostacolo sia stato decisamente dalla ragazza che potrà dare alla luce una nuova vita.