La famiglia Borromeo è una delle più importanti della nobiltà milanese. La più amata e nota al pubblico è Beatrice Borromeo. Bellissima e biondissima, ma conoscete sua sorella? Si chiama Matilde ed è di una bellezza straordinaria.
La dinastia di oggi dei Borromeo comprende i due fratelli: Gilberto Borromeo, che ha sposato Bona Borromeo, dal loro amore sono venuti al mondo due figli, Vitaliano X e Federico Borromeo. Il secondo fratello si chiama Carlo Ferdinando Borromeo, che ha sposato Paola Marzotto, con cui ha avuto due figli: Beatrice Borromeo e Carlo Ludovico Borromeo.
Ma Carlo Ferdinando, prima di sposare la figlia della stilista Marta Marzotto e del conte Umberto Marzotto, ha avuto un altro matrimonio e anche altre tre figlie: Isabella, Lavinia e Matilde. Quest’ultima è la più piccola della famiglia ed è una donna molto riservata: conosciamola meglio.
Chi è Beatrice Borromeo? Tutto sulla sua carriera e vita privata
Classe 1985, nata il 18 agosto a San Candido in provincia di Bolzano. Come abbiamo detto Beatrice Borromeo Arese Taverna è la figlia di Carlo Ferdinando Borromeo e Paola Marzotto. Uno dei suoi antenati paterni più conosciuti era il cardinale Carlo Borromeo, diventato poi santo.
Beatrice Borromeo,…