In ambito lavorativo, è un periodo nero per la showgirl e conduttrice Belen Rodriguez. Dopo l’annuncio dell’addio a Le iene, secondo indiscrezioni pare che la bella argentina sia costretta a rinunciare anche alla conduzione di Tu si que vales, programma da lei stessa battezzato per la prima volta nel 2014. Addirittura pare che, dietro a questa decisione, ci sia l’ideatrice di tantissimi programmi Mediaset, Maria De Filippi. Scopriamo quanto sta accadendo.
Belen Rodriguez, proprio pochi giorni fa, ha annunciato con un lungo post su instagram (vedi foto) l’addio al programma che ha tanto desiderato da quando è arrivata in Italia, Le Iene. Prima che fosse ufficializzato da lei, già girava voce che sarebbe stata fatta fuori per la nuove edizione. Il motivo, purtroppo, riguarda l’operato della sua conduzione che è stato molto criticato.
Una fetta di pubblico ha apprezzato l’ entusiasmo, il sarcasmo, e la semplicità della bellissima Belen. Un’altra fetta, invece, ha giudicato negativamente l’argentina per la sua difficoltà di condurre un programma così complesso e serio. Ciò ha fatto riflettere molto anche i vertici Mediaset poiché anche gli ascolti non sono risultati quelli sperati. Dal suo post si è evince tutto il dispiacere di lasciare il programma…