Batosta Maria de Filippi, l’ex prof confessa tutto: “Ci siamo amati ma io ho sbagliato con te. Ora non lavoro più. Perdonami”

Da pochi giorni si è tornato a parlare di un ex prof e ballerino professionista di Amici di Maria de Filippi che fece molto scandalo nel talent della De Filippi tanto da non apparire più in nessuna trasmissione italiana. Su di lui sembrava esserci un vero e proprio veto tanto che inveì contro la televisione italiana definendola ‘complottista’. Il ballerino, infatti, dopo la vicenda che lo ha visto protagonista, decise di spianarsi la strada nella televisione spagnola, abbandonando l’Italia sentendosi molto tradito. Scopriamo insieme di chi si tratta.

Si tratta di Valerio Pino. Ha debuttato in tv all’età di 18 anni come ballerino professionista al programma tv di Italia1, Sarabanda, condotto da Enrico Papi. Al tempo stesso ha intrapreso anche la carriera di modello per le più importanti e prestigiose maison di moda internazionale, tra cui Valentino, calcando le passerelle più rinomate del pianeta. La fama, però, è arrivata quando ha lavorato come ballerino professionista per il talent Amici di Maria De Filippi. Proprio nel corso delle varie edizioni del programma, ha avuto un flirt, tramutatosi poi in storia d’amore, con un altro ballerino Marcus Bellamy creando un vero e proprio scandalo e l’ira della De Filippi perché tutto avveniva di nascosto nei…