Il velo maggiormente atteso nato da quest’mesi estivi sta per di più giungere, oppure Barbie nato da Greta Gerwig, per mezzo di la splendida Margot Robbie nei vestiti della bambolotto maggiormente famosa al dimensione. Arriva un inusitato spot e nuove indiscrezione e proteste per di più la sua varco. Scopriamo quali.
Giovedì 20 luglio, al di là mesi e mesi nato da ansia, nato da spoiler e nato da dettagli arrivati a motivo di oltreoceano, Italia arriva nelle discernimento Barbie, il velo caso dell’tempo, classificato a motivo di Warner Bros.
Stanotte, la palazzina nato da disposizione ha per di più l’accusa lungo un inusitato spot ristretto al velo, le quali svela qualcosina maggiormente del potenza interpretato a motivo di Margot Robbie, dettaglio su alcune scoperte le quali farà nel dimensione sincero. Vediamo totalità qualche vendita al minuto maggiormente.
Il inusitato spot nato da Barbie e qualche indiscrezione sul velo
La regista Greta Gerwig sorprende perennemente e stavolta sembra aver battuto sé stessa per mezzo di Barbie, il velo caso le quali per di più la avanti alternanza al cinematografo racconta la interpretazione della bambolotto Mattel maggiormente famosa al dimensione.

Secondo farlo sceglie Margot Robbie le quali pare impeccabilmente il modello nato da leggiadria nato da Barbie, per mezzo di al parte laterale nato da Ryan Gosling nel posto nato da Ken.
Stanotte, Warner Bros. ha lungo un inusitato spot, cui Barbie viene messa nera nato da di fronte a una dura vero sul dimensione sincero, quegli le quali scoprirà accusa questa colossale amore.
Il dimensione fucsia e patinato nato da Barbie sta incuriosendo milioni nato da persone complessivamente il dimensione, le quali né vedono l’aura nato da discernere al cinematografo questo inusitato velo.
Fra l’alieno, ai protagonisti, Barbie vanta un cast stellare contegnoso a motivo di America Ferrera, Willi Ferrell, Emma Mackey, Ariana Greenblatt, Dua Lipa, Issa Rae, Simu Liu, Nicola Coughlin e tanti altri, le quali si alterneranno nel dimensione nato da Barbieland e nel dimensione sincero.
Così, cosicché il velo ci trasporta nel fatato dimensione…