Barbara D’Urso fuori da Domenica Live? Il rumor

Dopo la chiusura anticipata del talk domenicale di Canale 5 Live Non è la D’Urso per bassi ascolti, in rete sono circolate numerosi indiscrezioni riguardanti un futuro ridimensionamento di Barbara D’Urso a Mediaset. Infatti, pare che il programma non andrà più in onda e al suo posto Pier Silvio Berlusconi vorrebbe riconfermare la versione serale di Avanti un altro con Paolo Bonolis e Luca Laurenti.

Mentre per quanto riguarda Domenica Live, si diceva che il contenitore festivo potrebbe essere tolto a Carmelita. A quanto pare non sarà cosi, infatti sembra che la conduttrice napoletana sarà al timone del format anche nella prossima stagione televisiva.

La conduttrice napoletana rimane alla guida di Domenica Live

Ebbene sì, Barbara D’Urso sarebbe stata confermata come presentatrice dell’edizione 2021/2022 di Domenica Live. Dopo la sospensione avvenuta con grande anticipo di Live Non è la D’Urso, i vertici Mediaset recentemente avrebbero confermato la stima nei confronti della professionista partenopea, specificando anche di non avere nulla contro di lei.

Per mesi però, sul web e nelle riviste sono circolati rumors riguardanti un possibile ridimensionamento del ruolo di Carmelita e delle sue ipotetiche sostituzioni, Secondo delle indiscrezioni, infatti, al posto di Lady Cologno sarebbe potuta subentrare con un programma pomeridiano (domenicale) l’ex naufraga Elisa Isoardi.

Gli altri possibili sostituti e le dichiarazioni di Alfonso Signorini

Oltre all’ex volto della Rai Elisa Isoardi, per diverse settimane in rete si è parlato della possibilità che fosse Tommaso Zorzi a sostituire Barbara D’Urso a Domenica Live. Il rampollo meneghino che ha vinto il Grande Fratello Vip 5 e successivamente è diventato opinionista dell’Isola dei Famosi 15. Ma anche conduttore del format web e tv, Il Punto Z. Inoltre, girava voce che Alfonso Signorini potesse essere un ottimo sostituto di Carmelita.

Informazione errata visto che lo stesso direttore del magazine Chi ha seccamente smentito la notizia dicendo che quel tipo di programmi non fanno per lui. “Chi mi conosce sa benissimo che non potrei mai condurre un programma la domenica pomeriggio. Come mai? Perché per me la domenica è sacra. Per me la domenica è pranzo a casa, musica, amici e va bene così sono a posto”, ha dichiarato il noto giornalista.