Barbara D’Urso replica alle frasi choc di Fedez: “Ammazza Barbara D‘Urso”

Barbara D'Urso
Barbara D'Urso

Barbara D’Urso e le feroci critiche degli haters e non solo

Ormai sono tantissimi anni che Barbara D’Urso fa televisione e in questo lungo arco di tempo le sono arrivate critiche feroci dalle quali la diretta interessata si è sempre difesa con classe ed eleganza, non creando mai polemica. La professionista napoletana, che la prossima stagione potrebbe perdere due suoi programmi, divide da sempre a metà.

Giorni fa, la conduttrice nella seconda parte di Pomeriggio Cinque ha parlato del caso Fedez. Ovvero del discorso durante il Concertone del Primo Maggio ha scatenato una serie di polemiche. Ma non è finita qui, infatti poi il rapper milanese è stato anche al centro di altre critiche per alcune frasi ritenute omofobe in alcune sue canzoni all’inizio della sua carriera.

La frase choc di Fedez sulla conduttrice napoletana

Per questo motivo il cantante ed influencer Fedez si è difeso dicendo di aver sbagliato a suo tempo, anche perché viveva in una realtà totalmente differente in cui non c’è mai stata educazione in tal senso.

Ad esempio, in un suo brano, “Blasfemia”, che ha urtare la sensibilità dei gay, il marito di Chiara Ferragni ha menzionato anche anche Barbara D’Urso. Il ragazzo ha usato queste frasi: “Ti do mezza busta se mi fai un mezzo busto, te la do tutta se ammazzi Barbara d‘Urso perché io non posso ancora concedermi questo lusso”.

Barbara D’Urso non ha risentimento su Fedez

A quel punto, Giovanni Ciacci ospite a Pomeriggio Cinque ha affermato che Fedez dovrebbe chiedere scusa a Barbara D’Urso perché altrimenti sarebbe un controsenso. Anche il giornalista Alessandro Cecchi Paone ha espresso la sua solidarietà alla professionista partenopea ricordando la gravità di incitare atti di violenza. Nonostante tutto, la diretta interessata ha ribadito il sostegno per il rapper milanese apprezzando di aver cambiato idea sulle sue posizioni omofobe.

Ma non è finita qui, infatti a proposito della canzone in questione che la menziona, Carmelita ha detto che ne era già a conoscenza. Tuttavia la donna ha continuato lo stesso ad apprezzare alcune prese di posizione del marito di Chiara Ferragni. “Non porto rancore, va benissimo così, volo alto. Anche se ha sbagliato contro di me, augurandomi di essere uccisa, che fosse ironico o non ironico non ha importanza, se cambi e fai cose belle per la gente dico ‘bravo Fedez’ come faccio da anni”, ha detto Barbarella.