Barbara D’Urso potrebbe essere sostituita da Elisa Isoardi con Pomeriggio 5 Estate

Barbara ed Elisa
Barbara ed Elisa

Barbara D’Urso sostituita da Elisa Isoardi?

Nonostante le rassicurazioni da parte della diretta interessata, Barbara D’Urso continua ad essere al centro dell’attenzione mediatica su un suo presunto ridimensionamento all’interno della rete ammiraglia Mediaset. Da alcune settimane a questa parte, infatti, in rete si è parlato di una possibile cancellazione del talk Live Non è la D’Urso nel palinsesto autunnale di Canale 5.

Ma anche di una sostituzione alla guida di Domenica Live, che recentemente ha stabilito il record stagionale. Nelle ultime ore, inoltre, gira un’altra indiscrezione legata alla professionista napoletana che potrebbe riguardare Pomeriggio Cinque. A mettere in discussione il posto di Carmelita potrebbe essere ancora una volta Elisa Isoardi. Andiamo a vedere nel dettaglio cosa potrebbe accadere nei primi giorni di giugno.

Elisa Isoardi al timone di Pomeriggio Cinque Estate?

Nello specifico, dopo aver salutato la Rai dopo quasi vent’anni, Elisa Isoardi è passata a Mediaset partecipando come naufraga alla 15esima edizione de L’Isola dei Famosi. Un’esperienza che purtroppo è durata un mese a causa di un infortunio all’occhio.

Nonostante questo imprevisto pare che ci siano nuove opportunità di lavoro nell’azienda del Biscione. Gira voce, infatti, che questa estate la professionista cuneese potrebbe prendere il posto di Barbara D’Urso al timone di Pomeriggio Cinque, ma ovviamente in versione estiva che terminerebbe nei primi giorni di settembre.

A settembre arriva Sabato 5 con la Isoardi? Il rumor

Ricordiamo che la versione tradizionale di Pomeriggio Cinque terminerà tra qualche settimana, ovvero il prossimo 28 maggio 2021. Ma a quanto pare lo storico rotocalco di cronaca e spettacolo potrebbe continuare ad andare in onda per tutta l’estate, ma non guidato dalla veterana Barbara D’Urso che andrà in vacanza. Elisa Isoardi, dunque, sarebbe la candidata numero uno a sostituire Carmelita e iniziare una nuova esperienza professionale.

“Mi farebbe molto piacere se Mediaset diventasse la mia casa professionale”, ha rivelato recentemente l’ex naufraga de L’Isola dei Famosi 15. Inoltre, a settembre la donna potrebbe essere al timone di Sabato 5, un nuovo format che andrebbe in onda il fine settimana nella medesima fascia oraria di Mattino 5, il rotocalco condotto da Federica Panicucci e Francesco Vecchi. Ovviamente al momento sono silo dei rumor, quindi ad oggi non c’è nessuna conferma ufficiale in tal senso.