Barbara D’Urso potrebbe cedere la domenica a Elisa Isoardi: palinsesti Mediaset

Barbara ed Elisa
Barbara ed Elisa

Rivoluzione per i nuovi palinsesti Mediaset

In questi giorni si sta lavorando molto per la realizzazione dei palinsesti televisivi Mediaset 2021/2022. Infatti i nuovi programmi prenderanno il via il prossimo settembre e a quanto pare sono previste delle clamorose novità. Infatti, pare che nell’azienda del Biscione siano in arrivo nuovi volti.

Occhi puntati sulla domenica pomeriggio della rete ammiraglia che dopo anni di dominio da parte di Barbara D’Urso, in autunno ci potrebbe essere un restyling dei contenuti e dei temi trattati. Quindi l’uscita di scena di Carmelita potrebbe venire a favore di Elisa Isoardi.

Barbara D’Urso dovrebbe dire addio a Domenica Live

Nello specifico, la nuova domenica pomeriggio della rete ammiraglia, a partire dal prossimo autunno non dovrebbe essere più nelle mani della professionista napoletana Barbara D’Urso. Infatti, quest’ultima da oltre un decennio aveva monopolizzato il giorno festivo di Canale 5 con il format prima Domenica 5 e successivamente Domenica Live.

Quindi, per il prossimo settembre Carmelita potrebbe rinunciare quella fascia nelle mani di una nuova arrivata nell’azienda del Biscione. Stiamo parlando di Elisa Isoardi, che dopo un ventennio in Rai al timone di programmi molto importanti, lo scorso marzo ha partecipato a L’Isola dei Famosi 2021.

Elisa Isoardi dall’Isola 15 alla domenica pomeriggio di Canale 5?

Come accennato prima, dopo l’addio alla Rai la scorsa primavera, Elisa Isoardi è approdata a Mediaset accettando di partecipare alla 15esima edizione de L’Isola dei Famosi, il reality show condotto da Ilary Blasi. Un’esperienza terminata per un infortunio all’occhio che comunque le ha dato la possibilità di mostrare un lato inedito di sé stessa ottenendo maggiore popolarità.

Infatti, anche il pubblico più giovane ha apprezzato molto l’ex padrona di casa de La prova del cuoco. Quindi, ora la professionista cuneese sarebbe pronta a prendere in mano le redini di un nuovo format domenicale per la rete ammiraglia del Biscione, che dovrebbe andare in onda nella fascia oraria che va dalle 17:15 alle 18:45 circa. Di conseguenza, la collega Barbara D’Urso sarebbe definitivamente fuori dal giorno festivo di Canale 5 e dovrà accontentarsi solo di Pomeriggio Cinque.