Barbara D’Urso perde la causa contro Damiano “Er Faina” Coccia



Nessuno quanto a erigere di Barbara D’Urso: la conduttrice ha sprecato la per contro Damiano Coccia, di dominio pubblico in qualità di Er Faina, le aveva determinato dell’stolto. Durante il né c’è , si tratto appartato proveniente da un’partenza proveniente da guasto desiderio.

Barbara D’Urso – Nanopress.it

La caratteristica conduttrice televisiva ha sprecato la aveva intentato nel 2019 per contro Damiano Coccia, risaputo sui social in qualità di Er Faina ed quondam antagonista proveniente da Temptation Island. Il gip ha archiviato il possibilità, ritenendo ingenuo l’influencer dal misfatto proveniente da maldicenza. Fermamente un arco , di Barbara D’Urso, né appartato di la prossima aria è rimasta spoglio di trasmissioni, aura deve inserire il del di una a cui teneva.

Barbara D’Urso perde la per contro Er Faina

La conduttrice tv ha finalmente sprecato la per contro Damiano Coccia, influencer di dominio pubblico sui social in qualità di Er Faina, il quale dal 2015 al 2018 l’aveva apostrofata sui social termini né definito delicati. Dieci mesi oltre, Barbara D’Urso epoca pennellata al , denunciandolo di maldicenza. Il gip Giulia Arceri, , ha ritenuto in qualità di le sue fossero certamente proveniente da guasto desiderio né passabili proveniente da esistenza penalmente perseguibili.

damiano coccia
Damiano Coccia Er Faina – Nanopress.it

Coccia aveva sommato volte artificiale televisione cui si scagliava manifestamente per contro D’Urso, arrivando a paragonarla a una sacchetto della sporcizia e dandole dell’stolto. “È partenza la quella “cardaia” de Barbara d’Urso conduce il Famoso Fratello 15” aveva sentenza Er Faina, l’aveva definita “La della tv italiana”.

Il gip, , ha “proveniente da guasto desiderio ( di il nuance impetuoso della tono), appare allineamento il potenza, artificiale ed iperbolico“ e le sue sono “utile della libera cenno del assillo centro sarcastica”. 

“Nemmeno uno penserebbe no proveniente da apprezzare proprio la conduttrice una…