Barbara D’Urso niente programmi la domenica sera: arriva il sostituto (FOTO)

Barbara D'Urso
Barbara D'Urso

Barbara D’Urso sostituita alla domenica sera: arriva Enrico Papi

A quanto pare Barbara D’Urso per la stagione televisiva 2021/2021 non sarà presente come i passati anni. Stando a quanto riportato in rete, ma in particolare dal portale Dagospia, la professionista napoletana sarà ridimensionata in casa Mediaset. In base ai rumors raccolti dal giornalista Giuseppe Candela, sembra che Live Non è la D’Urso, il talk della domenica sera di Canale 5, sarà chiuso e al suo posto dovrebbe arrivare la nuova edizione di Scherzi a parte che quest’anno è stata affidata a Enrico Papi.

“Nel giorno festivo si partirà con la nuova edizione di Scherzi a parte”, le cui registrazioni sono iniziate da qualche settimana, condotta da Enrico Papi…”, si legge sul sito. Effettivamente da qualche settimana il professionista ha lasciato Tv8 approdando nell’azienda del Biscione. Ma a quanto pare per Carmelita sono in corso altri ridimensionamenti. (Continua dopo la foto)

Enrico Papi
Enrico Papi

A Carmelita rimane solo Pomeriggio Cinque

Sempre su Dagospia si legge che Barbara D’Urso rimarrà salda alla conduzione di Pomeriggio Cinque, il contenitore di gossip e cronaca in onda dal lunedì al venerdì su Canale 5. Tuttavia, il giornalista Giuseppe Candela ha fatto sapere anche che il programma potrebbe durare qualche minuto in meno rispetto al solito, dando più spazio alle soap opera e ai daytime dei reality show della rete ammiraglia Mediaset.

“Lo stesso Pomeriggio 5, seppur confermato, potrebbe essere rivisto nel minutaggio…”, ha scritto il professionista facendo intendere che la trasmissione sarà ridotta. Inoltre, ha detto che Carmelita sarebbe molto agitata per tale decisione chiedendo delle spiegazioni a Mauro Crippa, capo informazione di Mediaset.

Barbara D’Urso dovrà fare a meno anche di Domenica Live

Ma non è finita qui, sempre Dagospia ha fatto intendere che oltre a Live Non è la D’Urso la professionista partenopea perderà anche Domenica Live. Infatti, lo strico format festivo di Canale 5 in questa stagione televisiva appena terminata non ha mai decollato dal punto di vista degli ascolti.

“Alla povera Barbarella, si sussurra a Cologno, che da settembre le verrebbe dimezzato anche la fascia pomeridiana con la perdita di Domenica Live…”, ha scritto il giornalista Giuseppe Candela sul sito diretto da Roberto D’Agostino. Ora si parla di Lorella Cuccarini e Stefano De Martino come possibili sostituti alla guida di una nuova trasmissione domenicale.