Barbara D’Urso lancia una frecciata ai piani alti di Mediaset? La sua frase preoccupa i fan (VIDEO)

Barbara D'Urso
Barbara D'Urso

Barbara D’Urso e la rivoluzione di Pomeriggio Cinque

Venerdì scorso alle 18:40 circa si è conclusa la prima settimana della nuova edizione di Pomeriggio Cinque. Un contenitore totalmente rinnovato in vari aspetti e snaturato nella seconda parte, ovvero quella che solitamente era dedicata al gossip e spesso al trash. Una nuova linea editoriale alla quale Barbara D’Urso si è dovuta adattare peer continuare a condurre su Canale 5.

Nonostante il cambio, al momento i risultati di ascolto premiano la professionista napoletana, che al momento è al timone del solo programma pomeridiano dato che Domenica Live e Live Non è la D’Urso sono stati cancellati dal palinsesto della rete ammiraglia.

La reazione del popolo social ad una frase di Carmelita

Ma proprio venerdì, in chiusura della puntata di Pomeriggio Cinque, Barbara D’Urso si è lasciata andare a una frase malinconica che in tanti hanno visto come una vera e propria frecciata velenosa. “Noi ci vediamo lunedì. Tanto ci incontriamo nella mente e nessuno ci sente”, ha detto Carmelita in diretta.

Immediati i commenti dei fan sui vari social network ma in particolare su Twitter. “Riascolterò all’infinito queste tue parole, fanno bene al cuore. Ci mancherai nel week end”, ha scritto una seguace. E ancora: “Ridate un programma nel fine settimana a Barbara, ci mancano i suoi lanci del venerdì”. “Per la prima volta non ti vedremo di domenica…”, ha scritto un altro.

La presunta frecciatina velenosa di Barbara D’Urso

In poche parole, secondo i numerosi fan di Barbara D’Urso avrebbe lanciato una frecciatina velenosa a chi le ha tolto i programmi del fine settimana, ovvero i piani alti di Mediaset. Come a dire “con il mio pubblico resteremo comunque in contatto”, e tutti i fan sono con Carmelita. Ecco il video in questione che in pochissimo tempo è diventato virale sul web: