Barbara D’Urso, la confessione privata: “Per me deve essere abbondante” (FOTO)

Barbara d'Urso
Barbara d'Urso

Barbara D’Urso in vacanza

Da oltre un mese Barbara D’Urso è in vacanza in attesa di tornare sul piccolo schermo. Tuttavia, rispetto alle passate stagioni televisive da settembre Carmelita avrà un sostanzioso ridimensionamento. Infatti, dopo la chiusura di Live Non è la D’Urso e Domenica Live, il vicepresidente Mediaset ha stravolto anche Pomeriggio Cinque.

Infatti, in autunno il format avrà una durata inferiore si occuperà esclusivamente di attualità e niente gossip. Al momento Carmelita si sta godendo le ferie estive rilassandosi nei suoi posti del cuore. Ma nelle ultime ore, attraverso i suoi seguitissimi canali social, Lady Cologno ha rilasciato una confessione clamorosa: “Mi piace abbondante“. Di cosa si tratta?

L’ultimo post social crea molto interesse da parte dei follower

Come tutti i napoletani anche Barbara D’Urso è di buona forchetta. A dimostrarlo è la stessa conduttrice Mediaset attraverso delle foto che posta sui suoi canali social. A tal proposito, nelle ultime ore la 64enne partenopea ha condiviso un post che ha immediatamente attirato l’attenzione dei follower.

Non solo per l’outifit utilizzato per lo scatto, ma in particolare per la confessione inedita che ha fatto sulla sua colazione ideale. Infatti, la professionista ha svelato a tutti coloro che la seguono che a lei piace molto abbondante per poi affrontare la giornata nel migliore dei modi. Come darle torto. (Continua dopo il post)

La confessione di Barbara D’Urso sulla colazione

Come accennato prima, a Barbara D’Urso piace farla abbondante la colazione. Ovvero, ricca di buon cibo artigianale e genuino, con torte, biscotti, frutta, un bel caffè. Una colazione che la professionista napoletana fa sia a casa a Milano prima di andare a lavoro che durante le vacanze al mare in totale relax.

“Quello della colazione è il momento della giornata che preferisco. Anche a casa apparecchio curando ogni dettaglio, sia che lavori o che sia in vacanza. È una coccola che ho imparato a concedermi, è il mio modo per dirmi “ehi Carmelita, ti voglio bene”. Mi piace che la colazione sia abbondante e colorata..mi mette di buon umore! E poi il caffè, il caffeuccio, rigorosamente amaro, che sorseggio con calma, senza fretta. È il mio momento sospeso nel tempo. Chiudo gli occhi e in quegli istanti il volume del mondo attorno a me si abbassa e resto sola con i miei pensieri, come in una piccola bolla solo mia. E sorrido….E mangio…”, ha scritto la napoletana sui social.