Barbara D’Urso dà degli scostumati a due ospiti di Pomeriggio 5
Nell’ultimo appuntamento settimanale di Pomeriggio Cinque, durante la seconda parte dove erano presenti anche gli analisti, la padrona di casa Barbara D’Urso ha parlato ancora una volta di vaccini e no vax. In collegamento erano presenti due che sono convolati a nozze senza vaccino e senza mascherine.
Parlando con la conduttrice napoletana i diretti interessati hanno utilizzato un linguaggio colorito per nulla consono al tono che il rotocalco ha preso dagli inizi di settembre. Per questo motivo la 64enne si è arrabbiata parecchio chiudendo il collegamento così: “Puoi evitare di usare parolacce? Non mi va più di parlare con voi. Siete troppo scostumati!”. Andiamo a vedere nello specifico cos’altro è accaduto in trasmissione.
Barbara D’Urso perde le staffe in diretta
Intervistato ai microfoni di Pomeriggio Cinque, il marito no vax ha lasciato di stucco la padrona di casa Barbara D’Urso quando le ha fatto una domanda senza senso: “Tu faresti l’amore con il tuo cameraman?”, le ha chiesto l’uomo.
A quel punto, non capendo il significato di tale quesito, Carmelita ha replicato così: “In questa nuova edizione evito di darti le risposte che ti avrei dato a maggio/giugno. Non ho ascoltato la domanda. Non capisco cosa c’entri. Sto cercando di mantenermi tranquilla. E’ una domanda che non ha un senso”.
La presa di posizione di Francesco Vecchi
Tra gli analisti seduti dietro i due tavoli di Pomeriggio Cinque c’era anche il conduttore di Mattino Cinque, Francesco Vecchi. Il collega di Federica Panicucci sentendosi dire dalla coppia di no vax che: “Non sapevate chi chiamare”, ha voluto replicare in questo modo: “Questo programma trova storie ogni giorno”.
Subito dopo in collegamento Barbara Alberti ha detto la sua affermando che c’è una tale povertà di ideali che difficilmente queste persone hanno qualcosa da dire.