Barbara D’Urso in onda con un Pomeriggio Cinque rivoluzionato
Lo scorso lunedì, dopo una lunga pausa estiva Barbara D’Urso è tornata sul piccolo schermo con la nuova edizione di Pomeriggio Cinque. Lo storico rotocalco di Canale 5, quest’anno è stato totalmente rivoluzionato non solo nella durata di messa in onda, ma anche nei contenuti, dato che ora c’è più spazio all’attualità e alla cronaca.
Novità che non sono piaciute per nulla a tutti gli utenti web che seguono da anni il rotocalco. Inoltre, nelle ultime ore, la 64enne napoletana ha dovuto fare i conti anche con le frecciate velenose del suo ex autore, Cesare Vodani. Cosa ha detto? Andiamo a vedere nel dettaglio cosa ha confidato quest’ultimo.
Cesare Vodani contro Barbara D’Urso
Come accennato prima, a scagliarsi contro Barbara D’Urso che quest’anno condurrà solo Pomeriggio Cinque, ci ha pensato anche un suo ex autore, Cesare Vodani. Quest’ultimo recentemente si è lasciato andare ad un duro sfogo sul suo account Twitter. “Da suo ex autore (che ha cacciato perché mi rifiutavo di pescare nel torbido) potrei raccontare chi è davvero questa donna. Ma è nel passato e ormai su ciò che la terrorizza: vecchia e viale del tramonto”, ha scritto l’ex autore della 64enne partenopeo, parlando proprio di Carmelita.
“Ovviamente i fan mi attaccheranno. Giustamente vedono ciò che appare non cosa c’è dietro. Sarebbe bello potessero far parte di quella redazione. Secondo me cambierebbero idea su Carmelita”, ha proseguito l’uomo. A quanto pare quest’ultimo ha lavorato con Lady Cologno nel contenitore pomeridiano di Canale 5.
Vodani: “I sei mesi peggiori della mia lunga carriera”
Sempre su Twitter, l’ex autore di Pomeriggio Cinque Cesare Vodani ha proseguito così: “I sei mesi peggiori della mia lunga carriera”. Quale sarà la reazione della 64enne napoletana a questo attacco social da parte del suo ex collaboratore?
Ricordiamo che già in passato, Vodani aveva attaccato una delle ultime edizioni del Grande Fratello presentate da Carmelita. All’epoca l’uomo era uno degli autori di The Voice of Italy.