Barbara D’Urso e Stefano Bettarini, passione alle stelle. Lui: “Non bacia niente male”, poi lo scontro (FOTO)

Barbara e Stefano
Barbara e Stefano

Barbara D’Urso e Stefano Bettarini hanno avuto un flirt?

A quanto pare tra Barbara D’Urso e Stefano Bettarini ci sarebbe stato qualcosa? Facendo un passo indietro e sbirciando negli archivi delle notizie di gossip, sembrerebbe che tra la conduttrice napoletana e l’ex marito di Simona Ventura ci sia stato un piccolo flirt documentato dalle riviste di pettegolezzi dell’epoca.

Ad esempio, nel 2008 i due personaggi televisivi sono stati pizzicati insieme dai paparazzi del magazine Chi. La strana coppia si concedeva alcuni gesti d’affetto e complicità per le strade del capoluogo lombardo e, a successivamente, anche a Roma. Sembrerebbe che Carmelita e l’ex calciatore toscano si sarebbero visti più di una volta.

Le dichiarazioni di entrambi

All’epoca, infatti, la rivista diretta da Alfonso Signorini realizzò un servizio per raccontare questo nuovo flirt, oltre agli scatti di Barbara D’Urso e Stefano Bettarini insieme, era presente anche qualche dichiarazione della professionista napoletana che all’ora precisò: “Non sono una da una sera e via. Se continuo a uscire con lui significa che non bacia niente male”.

Mentre l’ex consorte di Simona Ventura, nello stesso servizio realizzato dalla rivista Chi, a proposito dell’incontro con Carmelita, si diceva: “Felice come non mai”. Ma poi qualcosa è andato storto? (Continua dopo la foto)

Barbara D’Urso e le dure parole contro Stefano Bettarini

Resta il fatto che nel 2016, ben otto anni dopo quel servizio di Chi, Barbara D’Urso ha riservato delle frasi molto forti nei confronti di Stefano Bettarini durante il live di Pomeriggio Cinque. Infatti, in quel periodo l’ex calciatore della Sampdoria si era reso protagonista di un momento triste di televisione. Ovvero, concorrente del Grande Fratello Vip, durante una nottata di confidenze, l’ex di Simona Ventura aveva fatto a Clemente Russo un elenco di donne con cui era stato, parlando anche dei tradimenti ai danni della conduttrice torinese.

Per questo motivo Carmelita in diretta si è sfogata così: “Sono rimasta sconvolta innanzitutto dal dialogo. Non commento, sarebbe…Darei visibilità a chi fa l’elenco della spesa delle femmine che ha avuto, e lo trovo di una tristezza infinita, perché gli uomini non sono quelli. I maschi non sono quelli che si vantano, sapendo che comunque sei dentro la casa del Grande Fratello. Ce l’hai, o non ce l’hai, il microfono, comunque stai dentro la Casa del Grande Fratello, quindi l’elenco non lo fai”.