Barbara D’Urso e Fiorello, un’amicizia che dura da trent’anni

Barbara D'Urso
Barbara D'Urso - Photo credit: https://www.instagram.com/barbaracarmelitadurso/?hl=it

Barbara D’Urso e Fiorello, un’amicizia che dura da trent’anni. Sul profilo Instagram della conduttrice, la foto che li ritrae insieme

Barbara D’Urso e Fiorello,, un’amicizia che dura da trent’anni. Sul profilo Instagram della conduttrice, compare una foto. La presentatrice più famosa della tv italiana è apparsa in uno scatto sui social con Rosario Fiorello. A quanto pare tra i due, vi è un’amicizia che dura dai primi anno ’90. Oggi si rispettano e si stimano. Fiorello, è stato sul palco dell’Ariston accanto ad Amadeus, nel corso di questo ultimo Festival di Sanremo, edizione 2020. E’ stato ospite a ‘Live – Non è la d’Urso’, il programma condotto proprio dalla sua amica Barbara, e qui ha parlato non solo della sua esperienza al Festival, ma anche del passato.

Barbara D’Urso, è stata quindi sfidata dallo showman. Ricordando i bei tempi passati insieme, Fiorello, la esorta a trovare e pubblicare una foto in cui i due erano ritratti fianco a fianco. Barbara, ha accettato ,a sfida, ed effettivamente ha trovato e pubblicato una foto che li ritrae complici e sorridenti, in bianco e nero, nei primi anni 90, trent’anni fa appunto. alla foto è allegata una didascalia, che fa proprio capire, come Barbara D’Urso, abbia pubblicato lo scatto, rispettando la sfida lanciata da Fiorello. “Come non esaudire il desiderio di Rosario Fiorello?!?  Ecco pubblicata la mia foto insieme a lui, fatta all’inizio degli anni ‘90.”

Barbara D’Urso, tornando all’ospitata di Fiorello nel suo programma, non ha potuto fare a meno di rinnovare la stima che prova nei confronti dello showman, nonché complimentarsi per come si è cimentato sul palco dell’Ariston. Effettivamente Fiorello ed Amadeus, sono riusciti a far raggiungere al Festival uno share altissimo. Non si vedeva talmente tanta partecipazione da parte del pubblico a casa da tantissimi anni. Il conduttore Amadeus, ma anche Fiorello, sua ‘spalla’, sono riusciti a raggiungere questo primato storico.

Noemi Giannone