Barbara d’Urso, confessione hot: “Da anni non faccio sesso”

Barbara d'Urso
Barbara d'Urso

Barbara d’Urso, in collegamento con Barbara Aureli e Roberto Alessi, ha “rivelato” di non fare sesso da così tanto tempo da non ricordare manco più come si fa

Barbara d’Urso è una delle conduttrici più amate e chiacchierate di Mediaset e, in generale, della televisione italiana. In poche possono competere con lei in quanto a presa sul grande pubblico, complice un modo di fare trasmissione davvero unico nel suo genere, dove punti di alto si intervallano con altri di basso, dove la cronaca vera si intervalla con gossip e momenti di puro trash.

La partenopea è tanto attiva sui social network, dove intrattiene i suoi milioni di follower con clip divertenti e foto piuttosto osé. È lei il sogno proibito di numerosi telespettatori, i quali, oltre al suo spirito ironico e il suo temperamento forte, apprezzano pure le sue invidiabili curve.

Memoria ballerina

Per tale motivo, nel momento in cui Barbara d’Urso ha dato una confessione molto intima, sulla sua vita in camera da letto i più non hanno inizialmente creduto alla testimonianza, prendendola piuttosto come una battuta ironica. Mentre Carmelita era nello studio di Pomeriggio 5 in collegamento con la bravissima imitatrice Emanuela Aureli e il direttore del settimanale Novella 2000 Roberto Alessi, ha chiesto alla propria ospite di parlare della sua maternità.

Barbara d’Urso ha pure tentato di persuadere la Aureli in merito alla possibilità di avere una seconda gravidanza. ‘Pressing’ eluso prontamente dalla coach di Tale e Quale Show. Quindi, Roberto Alessi ha reso ulteriormente più piccante il clima, sottolineando come provarci sia pure piacevole. Sorprendentemente, la d’Urso, non schivando il campo minato, ha replicato di non saperlo, di non ricordare più come si fa.

Barbara d’Urso: battuta o dato di fatto?

Da anni non lo fa, ha concluso Maria Carmela. Una replica in grado di lasciare il pubblico a casa ammutolito. La battuta è figlia del momento? Oppure, con il sorriso sulle labbra e la consueta ironia, ha espresso un dato di fatto?

Da una parte c’è chi crede al commento di Barbara d’Urso; dall’altra chi insiste nel sostenere che abbia abilmente sviato l’attenzione delle questioni ruotanti attorno alla sua vita privata. La donna ha infatti dimostrato di essere parecchia gelosa e riservata sui suoi affetti, compresi due figli nati dalla relazione con l’ex marito Mauro Berardi.