Barbara De Santi insinua che Armando Incarnato avrebbe un debole per Gemma Galgani

Uomini e Donne
Uomini e Donne

L’insinuazione shock di Barbara De Santi su Gemma e Armando

Nelle ultime ore, attraverso sul suo profilo Instagram, Barbara De Santi ha fatto un’insinuazione clamorosa su uno dei protagonisti del Trono over di Uomini e Donne. Stiamo parlando di Armando Incarnato che ultimamente è finito nel calderone non solo per i continui interventi in trasmissione ma anche per i look.

Secondo l’ex dama del parterre senior, il cavaliere napoletano avrebbe un debole per un altro volto del dating show di Maria De Filippi, ossia Gemma Galgani. Infatti, l’imprenditore campano ogni volta difende a spada tratta la 71enne torinese e cui dà puntualmente dieci a ogni sfilata. Andiamo a vedere nel dettaglio cos’altro è stato detto in tal senso.

C’è un piano tra la Galgani e Incarnato?

Non sarà che, insinua velatamente Barbara De Santi, senza dirlo direttamente, Gemma Galgani e Armando Incarnato sono d’accordo in trasmissione per coalizzarsi contro i nuovi arrivati che potrebbero soffiargli il posto o comunque il tempo a centro studio?

Una delle vittime della 71enne torinese e del cavaliere, non a caso, è la dama romana Isabella Ricci. Infatti, quest’ultima prima da parte dell’acerrima nemica di Tina Cipollari e poi dall’imprenditore partenopeo è stata presa di mira. Ovvero l’hanno accusata di sponsorizzazioni del suo profilo Instagram.

Barbara De Santi contro Ida Platano

Qualche settimana fa Barbara De Santi ha sparato a zero su un’ex collega che ha troncato una frequentazione con Marcello Messina. “Lei non capisce”, ha dichiarato senza mezzi termini l’ex dama del Trono over di Uomini e Donne riferendosi a Ida Platano.

“E’ una vita che la conosco e non ha mai capito nulla né con Marcello né con gli altri”, ha concluso la donna sul suo account Instagram. Negli anni, in poche parole, la De Santi non ha perso il suo modo di essere schietto e senza peli sulla lingua.