Ballando con le Stelle, si va definendo il cast per la prossima edizione. Milly Carlucci vorrebbe Nancy Brilli ed ha detto no ad una soubrette famosa
Ballando con le Stelle partirà con l’anno nuovo e la macchina organizzativa è in fermento per il cast e, quindi, per i protagonisti. Milly Carlucci, la padrona di casa, vorrebbe Nancy Brilli come concorrente, ma è un sogno destinato a rimanere tale, almeno per questa stagione.
Stando a quanto riporta Spy, infatti, la Carlucci avrebbe avuto un rifiuto dalla Brilli. Il motivo? La bionda attrice è impegnata a teatro e, quindi, non può assumersi quest’altro onere. “Nancy però non ha perso occasione per proporsi come ballerina per una notte”, è quanto scrive il settimanale. Ballando con le Stelle, quindi, dovrà rinunciare al talento dell’ex nuora del grande Nino Manfredi.

Intanto la Carlucci avrebbe detto no all’autoproposta di una soubrette, tra l’altro non più giovanissima.
“La showgirl misteriosa. Chi è quella nota soubrette piuttosto stagionata che sta facendo fuoco e fiamme per partecipare al casting della quindicesima edizione di Ballando con le Stelle? – si chiede il settimanale Spy – Pare che la conduttrice Milly Carlucci non sopporti certe cose. Lei non ama queste insistenze e sembra che alle raccomandazioni dall’alto dica sempre di no!”.
Stando a quanto riporta Spy, questa misteriosa soubrette avrebbe già partecipato ad un reality show e Milly Carlucci pare sia intransigente su questo; non vuole nel cast di Ballando con le Stelle personaggi legati ad altri reality.