Ballando con le Stelle, Matano rivela: “Ci sono dei gravi problemi per Al Bano”

Al Bano
Al Bano

Problemi per Al Bano a Ballando con le Stelle 2021

L’edizione 2021 di Ballando con le Stelle che prenderà il via sabato prossimo non inizia nel migliore dei modi. Il motivo? Ieri pomeriggio a La vita in diretta Alberto Matano, durante un breve talk dedicato allo show di Rai Uno ha fatto sapere che ci sono dei problemi per uno dei concorrenti in gara.

Si tratta di Al Bano Carrisi, ma non è una cosa che riguarda lui personalmente bensì la sua maestra di ballo che si è infortunata ad un piede. A quel punto il giornalista calabrese ha mandato in onda il video in cui si vede Milly Carlucci comunicare la notizia al cantautore di Cellino San Marco.

La sua maestra di ballo si è infortunata

Nella clip trasmessa a La vita in diretta, realizzata nel backstage di Ballando con le Stelle, si vede la conduttrice Milly Carlucci comunicare ad Al Bano la notizia dell’infortunio della sua maestra Oxana Lebedew. In pratica, quest’ultima durante una coreografia di gruppo si è fatta male ad un piede.

“Devo chiederti di scegliere: vuoi esibirti con un’altra maestra o con Oxana, pur sapendo che ha questo problema? Io devo darti la possibilità di esibirti con un’insegnante che non è infortunata, se vuoi”, ha detto la professionista abruzzese al 78enne salentino. Al momento, però, c’è da sottolineare che non è arrivata nessuna risposta da parte del Maestro.

Al Bano Carrisi cambierà maestra?

“Cosa deciderà di fare? Ne sapremo di più domani”, ha detto Alberto Matano nella seconda parte de La vita in diretta. Mentre la presidentessa della giuria di Ballando con le Stelle Carolyn Smith, che ieri era ospite nel rotocalco pomeridiano di Rai Uno, ha annunciato che quest’anno sarà una giurata cattiva.

Intanto giorni fa Al Bano è intervenuto in collegamento a Domenica In di Mara Venier e in quella circostanza i giurati non sono stati del tutto clementi con l’artista salentino. Infatti è dovuta intervenire Milly Carlucci per prendere le sue difese.