Ballando con le Stelle, Colpaccio della Carlucci, Arriva Nancy Brilli in giuria. Ecco al posto di chi. Milly ha fatto di tutto per lei

Ballando con le Stelle torna il prossimo autunno e Milly Carlucci sta facendo di tutto per avere nello staff Nancy Brilli. E’ ufficiale, la data scelta per la ripartenza del talent show condotto è prevista per sabato 8 ottobre 2022. Sono risultate infondate le voci che riguardavano un ritardo per la prossima edizione. Il problema era costituito dai Mondiali di Calcio del Qatar, in esclusiva Rai. Alcune partite infatti dovrebbero andare in onda proprio il sabato e le caratteristiche del programma non permettono pause. Ballerini e concorrenti si allenano ogni giorno per portare a termine le coreografie.

Partite o non partite, la Rai troverà il modo di mandare in onda Ballando con le Stelle senza ritardi. Una decisione comprensibile, dal momento che la trasmissione è amata dai telespettatori e rappresenta una vera miniera d’oro per la rete di Stato. Il suo esordio è stato nel lontano 2005, e da quel momento anno dopo anno Milly Carlucci è riuscita a creare cast sempre più affermati e raggiungere un pubblico sempre più vasto. Sino ad arrivare all’ultima edizione, che ha visto vincitrice Arisa insieme al suo maestro Vito Coppola, nonostante la dura concorrenza formata da Morgan e Sabrina Salerno.

LEGGI ANCHE: Ritorna Ballando con le Stelle con un colpo di scena in…