“Aveva un grande cuore”, Alberto: memorabile perdita a Monaco

Alberto di Monaco in lacrime. La memorabile perdita lascia un vuoto incolmabile nel cuore della famiglia reale e dei sudditi: addio per sempre alla meravigliosa principessa.

Il sovrano di Monaco, Alberto II, ha un terribile lutto da affrontare. La drammatica perdita è troppo difficile da superare. Addio alla sovrana del popolo.

Alberto di Monaco ha il cuore spezzato

Alberto II è il pilastro portante della famiglia Grimaldi, una delle dinastie più antiche del mondo. Colui che ha le redini del Principato più famoso dell’Europa e non, oggi è di nuovo al centro dell’attenzione, ha tutti i riflettori puntati su di sé.

Alberto di Monaco
Alberto di Monaco – LettoQuotidiano.it

Per oltre un anno, il famoso reggente è stato il protagonista, insieme alla consorte, la principessa sudafricana Charlene Wittstock, di tabloid nazionali e internazionali. Prima le condizioni di salute della moglie hanno fatto preoccupare casa Grimaldi e il mondo.

Poi, le presunte crisi coniugali, i tradimenti, l’infedeltà e il divorzio lampo che si mormorava fosse prossimo a realizzarsi, tra i corridoi di casa reale, hanno tenuto alta l’attenzione dei curiosi.

Dopo tante sofferenze sembrava finalmente essersi sistemato tutto ma ecco che il dolore torna prepotente nella vita del sovrano: il lutto indimenticabile