Aurora Ramazzotti sui genitori: “Sono come poliziotto buono e cattivo”.
Intervista aperta.
Aurora Ramazzotti sui genitori: “Sono come poliziotto buono e cattivo”. Intervenuta a Radio 2 durante la trasmissione “I lunatici”, la giovane conduttrice ha parlato dei genitori.
Figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, la ragazza ha parlato in modo divertente dei due.
Situazioni diverse.
Ecco le sue parole.
Ho una guardia del corpo, abbiamo pubblicamente annunciato di aver ricevuto delle minacce sulla base di cui abbiamo pensato di agire per non lasciare nulla al caso.
Il poliziotto buono è sempre stato papà ma molti papà credo siano così con la figlia femmina. È stato tutto molto equilibrato, mia madre è sempre stata un generale svizzero, adesso la ironizziamo molto la cosa, mi ha dato un buon indirizzo, molto spesso ho rischiato di prendere delle strade che mi avrebbero portato a perdermi ma lei mi ha salvato, dandomi un calcio nel sedere. Anche mio padre, comunque.
Goffredo Calza? Va benissimo anche se è lontano. Lui è di Roma ma vive a Londra, ci vediamo poco però va avanti da tre anni. Le relazioni a distanza possono durare ma ci deve essere la voglia, soprattutto all’inizio, di lottare per una storia. E’ così difficile trovare qualcuno che ci ami e che dia un valore aggiunto alla nostra vita che non ho assolutamente intenzione di rinunciare al mio compagno, ora che l’ho trovato.
Io non ho mai avuto nessun tipo di competizione nei confronti di mia madre, l’ho sempre amata e considerata la donna più bella del mondo. Non mi sono mai paragonata a lei anche se in passato qualcuno l’ha fatto.