Aurora Ramazzotti: “Sono consapevole di chi sono”

Aurora Ramazzotti
Aurora Ramazzotti (photo credit: https://www.instagram.com/therealauroragram)

Aurora Ramazzotti: “Sono molto tranquilla e consapevole di chi sono e vado avanti per la mia strada”

Aurora Ramazzotti, figlia del cantante Eros e di Michelle Hunziker, attraverso le sue “Instagram Stories” ha voluto rispondere agli haters alla luce degli ultimi commenti sui social non proprio teneri e carini nei suoi confronti.

Io sono molto tranquilla, consapevole di chi sono e vado avanti per la mia strada!“, la sua risposta.

Aurora Ramazzotti, poi, ha voluto esporsi a più ampio raggio, inglobando anche la questione violenza, a più ampio raggio. “Ieri ho parlato di violenza, molto spesso ne parlo perché ci sono diverse ramificazioni. Molto spesso la violenza è un fenomeno radicato nel contesto in cui viviamo. Di solito non mi faccio colpire da queste cose ma talvolta può succedere che mi abbattano. Su Twitter, per esempio, ho letto alcuni commenti“.

Nel suo lungo post, Aurora Ramazzotti, riprende anche le parole di un post contro di lei: “La vita sregolata, la droga, le minacce con l’acido. Qualcuno le trovi una particina in tv. Se non ce la fai neanche con babbo e mamma, fattele due domande Aurò“.

View this post on Instagram

Ieri ho avuto l’onore di presentare l’evento di Doppia Difesa insieme a @trussardi in occasione della giornata contro la violenza sulle donne. Quando si parla di violenza non si parla solo di quella fisica, noi di questa generazione lo sappiamo molto bene, no? Tutti sappiamo come ci si senta ad essere ridotti a uno stereotipo. Migliaia di etichette vengono attribuite quotidianamente a donne e uomini, incitando a pregiudizi e odio. È diventato più facile ferire e più difficile sentirsi al sicuro. Io ho solo ventidue anni ma so che noi siamo il futuro. Abbiamo in mano le sorti della società. Saremo a nostra volta genitori e avremo il compito di crescere figli rispettosi delle diversità che sappiano distinguere tra debolezza e rabbia, tristezza e rabbia, dolore e rabbia. Oggi più che mai dobbiamo poter dire basta alle etichette, sradicare il male alla fonte. Ringrazio tutti per la magnifica serata. ❤️

A post shared by Aurora Ramazzotti (@therealauroragram) on