Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza sono sempre più innamorati, i due nonostante gli impegni professionali, appena possono trascorrono del tempo insieme e si riempiono d’attenzioni e coccole. A confermare l’intesa tra la primogenita di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti e il suo fidanzato le continue dediche che la giovane scrive su Instagram, veri e propri messaggi d’amore che confermano quanto Aurora abbia la stessa vena poetica del famoso papà. Proprio in queste ore Aurora ha scritto una dedica d’amore a Goffredo con cui è fidanzata da più di due anni, un testo speciale che riempie il cuore:”Ti regalo la mia fragilità. La mia consueta insicurezza. Ti dedico il mio lato peggiore, quando bussa alla porta e non sa tacere. Di quello non vado fiera, ma sappi che lo custodisco con gelosia. E ti affiderei la mia anima se avesse una forma concreta; so che sapresti esattamente cosa farne…”
Aurora Ramazzotti a Goffredo: “Ti regalo la mia fragilità…”
Il messaggio di Aurora Ramazzotti per il fidanzato mette a nudo tutto il suo amore per lui, un sentimento che la rende fragile a tal punto d’affidargli la sua anima:”Ti lascerei i miei occhi, solo per un giorno, così da farti vedere che con te al mio fianco c’è il sole anche quando piove. E se te ne vai il grigio di questa città è sempre un po’ più freddo.
So che mi sentirò scoperta, in cerca del tuo calore, finché non tornerai, finché non ti raggiungerò.” Ovviamente Goffredo non poteva che rispondere semplicemente “Ti Amo”, decisamente sentito e appassionato e probabilmente Aurora voleva sentirsi dire solo questo.