La storia d’amore tra Marica Pellegrinelli ed Eros Ramazzotti è ormai giunta al capolinea. A mettere la parola fine al loro rapporto pare sia stata proprio la bella modella. Sembra, infatti, che la giovane donna abbia abbandonato il celebre cantante per un altro amore.
Un giovane imprenditore ha rubato il cuore della bella Marica, così dicono i gossip dei più famosi magazine. Ma la diretta interessata ha mantenuto il più stretto riserbo sulla notizia. Nei giorni scorsi, però, la ex compagna di Eros Ramazzotti era stata oggetto di diversi commenti sui social Network.
Gli haters si erano scatenati definendo la giovane donna solo un’arrampicatrice sociale. Proprio per questo proprio Eros Ramazzotti aveva lanciato un appello su Instagram difendendo la ex moglie. Ma le polemiche non si erano placate. Questa volta però anche Aurora Ramazzotti è venuta in aiuto della ex matrigna.
Aurora Ramazzotti difende Marica Pellegrinelli, le sue parole
Dopo 10 anni di matrimonio Eros e Marica si sono separati. La modella non ha rilasciato dichiarazioni al riguardo, nonostante la pioggia di critiche e insulti ricevuti anche su Facebook. A difendere Marica però sono scesi in campo prima Eros Ramazzotti in persona e poi la figlia di lui, Aurora.
Proprio Aurora Ramazzotti con la matrigna ha sempre avuto un ottimo rapporto. Anzi, pare che tra le due donne ci sia sempre stato un rapporto di complicità. Tanto da far muovere in prima persona la primogenita Ramazzotti in favore della seconda moglie del padre. ” Sono cattiverie assurde” – ha detto Aurora sul conto di Marica Pellegrinelli.
“Quello che dicono non è affatto vero, Marica è una brava mamma”- ha concluso la show girl figlia d’arte. Ma intanto sul web fioccano ancora notizie sulla separazione dei due artisti. Tutti si chiedono, cosa ha fatto davvero vacillare un amore così inossidabile al tempo.