Aurora Ramazzotti autoironica sulle forme del suo viso

Aurora Ramazzotti
Aurora Ramazzotti (photo credit: https://www.instagram.com/therealauroragram)

Aurora Ramazzotti fa dell’autoironia sulle forme del suo viso: “Sempre più convita di avere provenienze asiatiche”

Aurora Ramazzotti bella, spigliata ed anche autoironica. La figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker sul suo profilo Instagram ha usato dell’autoironia bei confronti dei lineamenti del suo viso.

“Sono sempre più convinta di avere provenienze asiatiche” le parole di Aurora Ramazzotti sul suo profilo Instagram. La 22enne ragazza, infatti, si riferisce ai ai tratti somatici del suo volto: occhi a mandorla, zigomi poco pronunciati e guance piene.

View this post on Instagram

Sono sempre più convinta di avere provenienze asiatiche.

A post shared by Aurora Ramazzotti (@therealauroragram) on

Da lì botta e risposta tra la ragazza e sua madre, Michelle Hunziker. La svizzera, genitrice della Ramazzotti ha risposto con un “Ehhhhh…”. Pronta la risposta di Aurora Ramazzotti nei confronti della conduttrice elvetica. “Riflettevo ieri se in questa foto emergesse maggiormente l’influenza dell’antenato svizzero oppure di quello coreano… secondo te?”.

Molto apprezzata, dai follower, la foto con tanto di didascalia; oltre 83mila like, 83.638 per la precisione, con ben 410 commenti, per lo più di apprezzamento nei confronti della ragazza figlia d’arte che sul suo profilo ha 1,7 milioni di seguaci su Instagram.

Intanto procede spedita la carriera della giovane ragazza; speaker per RTL102.5 e Radio Zeta, è stata anche protagonista nel 2018 anche come “inviata” nel programma “Scommettiamo Che” condotto dalla madre, mostrando una maggiore preferenza nel lavoro di Michelle Hunziker che in quello cantante di papà Eros.