Assistente Di Volo 3 ci sarà?
Assistente Di Volo 3 si farà? Si è conclusa su Sky Serie la messa in onda della seconda stagione di The Flight Attendant, la serie thriller dai risvolti comici prodotta e interpretata da Kaley Cuoco disponibile su HBO Max negli Stati Uniti e su Sky e Now nel nostro Paese. Qual è il futuro dello show?
Interpellato riguardo alla possibilità di una terza stagione, il produttore esecutivo Steve Yockey ha detto che è ancora presto per parlare di un ritorno della serie. “In ogni stagione raccontiamo un nuovo caso a sé stante che deve avere un inizio, una parte centrale e una fine e che mette i personaggi al centro di un intrigo internazionale. Siamo entrambi molto soddisfatti del successo di pubblico che ha avuto la seconda stagione, e penso che potremmo ripetere la formula anche per una terza. La grande domanda è sempre quale sia la storia emotiva di Cassie. Se riusciamo a capire qual è, allora saremmo felici di fare una terza stagione” ha detto Yockey.
Quando esce Assistente Di Volo 3
Trama di Assistente Di Volo 3, anticipazioni
Se ci sarà, la terza stagione continuerà a seguire le vicende di Cassie, assistente di volo della Imperial Atlantic Arlines nonché occasionale agente segreta per conto della CIA.