Asia Argento è sempre più nell’occhio del ciclone. Stavolta le cronache non parlano di lei per lo scandalo sessuale legato alle presunte molestie che la figlia del celebre regista Dario avrebbe compiuto ai danni dell’allora minorenne Jimmy Bennett, ma per una feroce discussione social che la vede protagonista insieme alla madre, Daria Nicolodi. Tutto è partito dopo la pubblicazione sul settimanale Chi delle foto che immortalano in atteggiamenti intimi Asia Argento e Fabrizio Corona, un feeling che ha provocato le ire della Nicolodi che ha scelto Twitter per insultare la figlia pubblicamente, condannando la sua vicinanza all’ex re dei paparazzi.
Asia Argento a Daria Nicolodi: “Sei una donna pessima”
Daria Nicolodi, dopo aver appreso del rapporto nascente tra Asia Argento e Fabrizio Corona ha infatti commentato con un tweet: “Due signori di mezza età con felpa e cappuccetto… che si baciano. Un po’ inguaiata e inguaianti”. La figlia ha ribattuto prontamente in un messaggio privato che però la Nicolodi ha deciso di rendere pubblico: “Mia figlia Asia Argento mi scrive: la mia era una sciarpa, non un cappuccio. Fai schifo. Sei una donna pessima, madre già lo sai, una fallita, sola nel mondo. Torna nel tuo dimenticatoio. Ora hai veramente esagerato. Fottiti tro**”. Ma gli epiteti terribili tra madre e figlia non si sono limitati a questo “Non parlare più di me. Se voglio, so farlo da sola. Non osare attribuirmi cose che non ho detto. Corona ha scritto dei bei libri dal carcere, hanno una loro freschezza. C’est tout”. Ha ancora puntualizzato la Nicolodi, concludendo: “Sii gentile e prudente con le esternazioni che mi riguardano, please. La tua vita è pubblica, la mia no. Grazie. M”.
Daria Nicolodi e il segreto di Asia Argento: “Il Tribunale dei Minori di Milano ha affidato a me mia nipote”
Una corrispondenza social al veleno, dunque, che è culminata con una dichiarazione shock da parte di Daria Nicolodi che ha rivelato un particolare incredibile sulla vita di sua figlia Asia Argento, sempre su Twitter: “Visto che secondo voi non devo criticare mia figlia qui, vi do in pasto una notizia inedita, grazie alla mia segretezza. Nel 2007 il Tribunale dei Minori di Milano ha affidato a me mia nipote, ritenendo mia figlia ed il padre della bambina inadatti. Il motivo lo tengo per me”. Dunque, stando alle sue dichiarazioni, la figlia di Asia Argento e Morgan sarebbe stata affidata a lei, ma non ha specificato per quale motivo. Si attende una replica da parte dell’attrice, certi che la guerra a suon di tweet tra madre e figlia sia solo alle battute iniziali.