Ashley Graham: “La modella ‘curvy’ si allena in gravidanza”

Ashley Graham
Ashley Graham (photo credit: /https://www.instagram.com/ashleygraham/

Ashley Graham: “La modella ‘curvy’ si allena in gravidanza”. In attesa del primo figlio dice: «L’attività fisica è uno stile di vita»

Ashley Graham: “La modella ‘curvy’ si allena in gravidanza”. In attesa del primo figlio dice: «L’attività fisica è uno stile di vita». Via social mostra senza vergogna il corpo che cambia ma di cui bisogna sempre prendersi cura. Allenarsi in gravidanza? Si può. Con qualche piccolo accorgimento, certo, ma l’attività fisica è un’ottima alleata durante i nove mesi. Questo non per dimagrire, ma soltanto per mantenersi in forma e in buona salute per sé e per il bambino in arrivo. Ashley Graham, agli ultimi mesi di dolce attesa, lo dimostra giorno dopo giorno via Instagram. La modella curvy più famosa al mondo è in attesa del primo figlio, dal marito Justin Ervin.

View this post on Instagram

it’s a lifestyle 💪🏽

A post shared by A S H L E Y G R A H A M (@ashleygraham) on

Ashley Graham, non ha cambiato il suo stile di vita, né il suo allenamento quotidiano. La top model condivide regolarmente video dei suoi allenamenti con i suoi 9,2 milioni di follower, allenamenti che spesso comprendono stretching, yoga a lume di candela, cardio e pesi. Senza esagerare ma mantenendo un buon ritmo. In una clip mostra come – durante una gravidanza senza particolari problemi – si possono continuare ad allenare i muscoli delle braccia e delle gambe. Del resto, fa sapere, l’attività fisica è uno «stile di vita», e oltre al corpo coinvolge anche la mente.

Ashley Graham anche prima della gravidanza era solita postare video e foto con consigli per un buon allenamento. Molti haters, l’hanno sempre criticata, ma lei non si è mai abbattuta, ed ha sempre avuto la risposta pronta: «Ogni volta che pubblico un video mentre mio alleno, leggo commenti del tipo: “Non sarai mai magra, perciò smettila di faticare” o “Tanto è tutto inutile,” e ancora “Non ti allenare troppo, ti serve essere grassa per essere una modella”». Tutto sbagliato, la sua replica :«Solo per la cronaca: Mi alleno per rimanere in buona salute, per sentirmi meglio, sbarazzarmi del jet lag, per mostrare che noi “grandi ragazze” siamo ugualmente flessibili e forti, per avere più energia… non mi alleno per perdere peso o le mie curve, sto bene nella mia pelle».

View this post on Instagram

Feeling that mama glow with @glowmaven

A post shared by A S H L E Y G R A H A M (@ashleygraham) on