arriva l nuova serie tv limitata Amazon

Blade Runner 2099 serie tv quando esce?

La serie tv Blade Runner 2099 diventa realtà. Amazon Studios ha annunciato ufficialmente di aver dato il via libera alla nuova serie limitata in live-action Blade Runner 2099 di Alcon Entertainment  Scott Free Producions. Il noto regista del film Blade Runner sarà produttore esecutivo e Silka Luisa (Shining Girl) come showrunner executive produer.

“L’originale Blade Runner, diretto da Ridley Scott, è considerato uno dei film di fantascienza più importanti e influenti di tutti i tempi, e siamo entusiasti di presentare Blade Runner 2099 ai nostri spettatori Prime Video di tutto il mondo”. Le parole di Vernon Sanders, head of Global Television, Amazon Studios.

“Siamo onorati di poter presentare questo seguito del franchise di Blade Runner, e siamo sicuri che collaborando con Ridley, Alcon Entertainment, Scott Free Productions e la straordinaria Silka Luisa, la serie tv Blade Runner 2099 rispetterà l’ingegno, i temi, e lo spirito dei film che lo hanno preceduto.” 

continua a leggere dopo la pubblicità

Harrison Ford In Una Scena Di Blade Runner Credits Mediaset

Andrew Kosove e Broderick Johnson, co-CEO e co-fondatori di Alcon Entertainment hanno aggiunto “Siamo felici di continuare a lavorare con i…