Armando Incarnato scoppia a piangere a Uomini e Donne: “Avevo tutto, se non trovo una donna…”

Armando Incarnato
Armando Incarnato

Le forti dichiarazioni di Armando Incarnato sulle donne

Nell’ultima puntata settimanale di Uomini e Donne il pubblico di Canale ha visto un lato inedito di Armando Incarnato, storico cavaliere napoletano del Trono over. Quest’ultimo si è accomodato al centro dello studio dopo il momento dedicato a Marcello Messina e Jessica. Davanti all’imprenditore campano si è accomodata Nancy con cui è uscito un paio di volte.

Due incontri che sono andati bene, anche se Incarnato non ha nascosto di avere qualche lamentela. “Lei è una donna che lavora tanto ed è praticamente assente dal mattino fino alle otto di sera. Vorrei una donna disoccupata che avesse più tempo per me”, ha fatto sapere il cavaliere partenopeo.

Il cavaliere napoletano emozionato a Uomini e Donne

Nello studio di Uomini e Donne era presente anche Teresanna Pugliese in qualità di ospite che si è mostrata in disaccordo con le parole di Armando Incarnato. “Una donna che lavora è una donna piena di stimoli. Tanto tempo insieme senza fare niente e senza staccarvi mai fa durare una storia quindici giorni perché poi si cade in una noia mortale“, ha asserito l’ex tronista.

Dopo una nuova litigata con Marcello Messina che ha accusato l’imprenditore napoletano di essere finto, quest’ultimo si è lasciato andare a delle rivelazioni molto importanti al punto da non trattenere le lacrime.

Le lacrime di Armando Incarnato

“Quando parlo della vita che avevo prima intendo casa, convivenza, anteporre il partner a te stesso. Io avevo questo nella mia vita ed ho perso tutto. Tutto quello per cui l’essere umano si comporta male ovvero il materiale, io ce l’ho. Ma il materiale che ho è povero perché vivo da solo e se non arriva la donna giusta resto da solo”, ha detto commosso Armando Incarnato nello studio di Uomini e Donne.

A quel punto è intervenuta la tronista Andrea Nicole che gli ha detto: “E bello vederlo così“. “La colpa è sempre tua. Il contesto e il programma regalano tante emozioni“, ha concluso Incarnato abbastanza emozionato.