Arisa scatenata con i fan: “Rutto, scoreggio e mi piace…”

Arisa
Arisa

Arisa dà largo alla sua irrefrenabile simpatia. La “confessione” su Instagram è tutta da ridere

Nemmeno in laboratorio saprebbero probabilmente clonare Arisa. Come ben sanno i fan, e in generale chi la conosce, l’interprete di Sincerità ha davvero un carattere particolare. Dotata di quella schiettezza che nel patinato mondo dello spettacolo, dove tutti sembrano voler apparire, coglie quantomeno alla sprovvista, almeno in un primo momento. Perché poi, una volta capita, entra facilmente nella grazie.

Comunque, vi dicevamo della schiettezza di Arisa. Se temevate il successo le potesse dare alla testa e in qualche modo trasformarla, sarete contenti di leggere lo ‘strambo’ post su Instagram. Che cosa ha scritto? In vena naturalmente provocatoria, ha condiviso una splendida foto, dove compare con alle spalle un campo di girasoli. Nulla da obiettare sull’immagine, semmai sulla didascalia. Testuali parole: “Rutto, scoreggio e amo il sole. Ricominciare ancora”.

Generose forme in evidenza

Un commento assurdo, impensabile se non l’avesse caricato Arisa. Immancabilmente la cantante ha registrato il pieno di like e l’approvazione della fanbase, conquistata dalla autenticità della beniamina. Artefice di trovate sempre spiritose, continua a far impazzire i sostenitori.

Nelle precedenti settimane, il suo nuovo look aveva provocato notevole scalpore e non solo per i soliti capelli rasati a zero. Lungo le rive di un fiume misterioso, in un suggestivo scenario, la donna ha esibito un costume a modello intero, scollato e sgambato, volto a mettere in mostra le sue generose forme. Una scelta compiuta in precedenza da parecchie dive nostrane in questo periodo particolare dell’anno.

Arisa: ritorno sul palco

Comunque il lato di musicista fa nuovamente notizia e non solo il gossip o la moda. Difatti, sarà molto presto alle prese con le prove del suo primo tour post Covid-19. Quindi si rituffa negli impegni professionali. La data inaugurale è già stabilita: il 22 luglio, quando salirà sul palco del Versiliana Festival a Marina di Pietrasanta, in provincia di Lucca.

Sette giorni dopo, il 29 luglio, sarà invece a Roma per un concerto alla Casa del Jazz. Sui suoi canali social ufficiali la cantante ha svelato quale sarà il filo conduttore dei prossimi appuntamenti in agenda, tra qualche novità e cavalli di battaglia. Hanno buttato dentro un sacco di cose, nuove e vecchie, una proprio nuova di zecca, ha spiegato, concludendo con un commento su quanto siano belle la vita e la natura.