Arisa confessa a ‘Detto Fatto’ perché porta sempre i capelli corti

Arisa confessa a ‘Detto Fatto’ perché porta sempre i capelli corti. Queste le sue parole: “Ecco perché li raso sempre…”

Arisa confessa a ‘Detto fatto’ perché porta sempre i capelli corti. Queste le sue parole: “Ecco perché li raso sempre…”. Arisa potrebbe diventare presto uno dei nomi ufficiali per Sanremo 2020, tanto che la possibilità che si presenti all’Ariston con una nuova canzone è fra gli eventi più probabili agli occhi degli scommettitori. Dopo tutto l’anno scorso la cantante ha partecipato con il suo singolo Mi sento bene, riuscendo a conquistare l’ottavo posto e anticipando il successivo disco Una Nuova Rosalba in Città.

Arisa, la cantante lucana eccentrica dai folli entusiasmi, non smette mai di cambiare aspetto. Da quando la cantante è diventata famosa, dal Sanremo in cui portò il brano ‘Sincerità’, i fan si sono abituati ai suoi tagli: caschetti, lunghi, neri, castani, neri e tagli corti e praticamente rasati. Ultimamente Arisa ha optato per un taglio cortissimo, che spesso ha fatto chiacchierare i suoi fan. Si è iniziato a parlare anche di malattia, in realtà era stata proprio la cantante a parlare di tricotillomania, un disturbo ossessivo compulsivo di strappare i capelli. La cantante è stata ospite a Detto Fatto di Bianca Guaccero e in questa occasione ha spiegato il vero motivo dietro la sua decisione drastica: “È una voglia di non avere capelli in testa quindi me li raso. Perché così sto più comoda, anche quando fa caldo. Poi quando vado al ristorante non puzzano”.

Arisa ha pero confessato alla conduttrice di essersi pentita: “Li vorrei far ricrescere”, ha detto la cantante. E anche il suo parrucchiere è stato molto categorico sulla questione: “Me l’ha fatto giurare con la minaccia di non farmi più la tinta e, considerato che ho tanti capelli bianchi, è meglio non sgarrare”.