Ariana Grande, il pensiero toccante a un anno dall’uscita di “Thank U, Next”

Ariana Grande presa di mira Si è capito che la cantante ventiseienne colpita con uno swat.
Ariana Grande presa di mira Si è capito che la cantante ventiseienne colpita con uno swat.

Ariana Grande festeggia un anno della sua hit ‘Thank U, Next’ con un profonda riflessione. La cantante, con un lungo e toccante post su Twitter, fa gli auguri al suo pezzo: “Buon compleanno ‘Thank U, Next’” ha scritto per iniziare. “Non posso credere che ho passato più tempo da sola quest’anno di quanto ne abbia fatto in tutta la mia vita, non posso credere a quante sessioni con il mio terapista sia stata, quante volte abbia cantato questa canzone, quanto abbia imparato e quanto sia guarita, e ho ancora molto da imparare e da guarire” ha poi aggiunto.

Ariana ha colto l’occasione di questo anniversario particolare per ringraziare chi l’ha sempre supportata. “È stato un anno produttivo, emozionale, selvaggio e anche felice! Grazie ai miei fan che mi hanno dato infinita forza, energia e ispirazione… e ai miei amici che mi hanno sostenuto in tour e a casa. Sono sicura che sono esausti”.

Poi fa un breve cenno anche all’amore: “Aggiornamento: non so ancora niente a proposito dell’amore e non ho capito come sia la vita privata a parte stare con i miei cuccioli e il mio maialino. Cosa che, ho imparato, è più che abbastanza!”.

La popstar chiude poi il post con un saggio consiglio su come affronta le difficoltà della vita: “Non sono sicura del perché questo anniversario mi abbia fatto aprire così tanto ma… il mio cuore si sente bene. Anche se tutto è ancora per aria, anche se ho ancora un milione di domande… ho accettato questa cosa e in qualche modo mi sento completa. Credo che sia qualcosa che valga la pena condividere”.

View this post on Instagram

🦇

A post shared by Ariana Grande (@arianagrande) on