Antonio Cassano fuori da Tiki Taka: fatale litigio con Venturini

Antonio Cassano escluso da Tiki Taka: il litigio con Giorgia Venturini alla base della decisione dei vertici Mediaset? E’ baruffa

Antonio Cassano, nel nuovo anno, non lo vedremo più nel salotto di Tiki Taka come opinionista. E’ quanto afferma il quotidiano “La Repubblica” che spiega come sarebbe definitiva la decisione dei vertici Mediaset – e non di Pardo – sul barese.

Già ma perché si è arrivati a questa decisione drastica? Secondo i colleghi, la dirigenza del Biscione avrebbe deciso così dopo il furente litigio avvenuto tra Fantantonio e Giorgia Venturini in un fuori onda. Pare che siano volate parole grosse tra i due, con Pierluigi Pardo – grande amico di Antonio Cassano – a provare inutilmente a vestire i panni del mediatore.

Una rottura, invece, insanabile. Il litigio, infatti, non sarebbe stato risolto, con i due fermi sulle loro posizioni senza nessuna possibilità di riconciliazione. Ecco perché la clamorosa decisione dell’azienda; tagliato Antonio Cassano, ex calciatore e comunque esperto di calcio a favore dell’ex concorrente dell’Isola dei Famosi.

Intanto, spiega il quotidiano, Tiki Taka, nel nuovo anno, avrà anche un’altra novità; il cambio di data, perché passerà al lunedì sera su Italia 1, mentre su Retequattro la domenica in seconda serata andrà in onda un altro programma sportivo condotto da Giorgia Rossi, con tanto di baruffa a Sportmediaset.