Antonella Mosetti: topless su Instagram

Antonella Mosetti
Antonella Mosetti (photo credit: https://www.instagram.com/antonellamosetti

Antonella Mosetti shock: appare in topless su Instagram. La 44enne, in palestra, indossa solo gli slip e mostra un fisico davvero invidiabile

Antonella Mosetti ha deciso di dare scandalo. Dopo qualche settimana di calma piatta, la 44enne ha deciso di far tornare a parlare di sé in un modo decisamente unico e provocatorio.

L’ex volto di Non è la Rai ha, infatti, postato sul suo account Instagram in cui appare in topless all’interno dello spogliatoio della sua palestra. In piedi e nuda, con indosso solo un ridotto e sgambato slip bianco, Antonella Mosetti ha mostrato un fisico decisamente invidiabile, tonico e con un buon numero di tatuaggi disseminati sull’intero corpo, anche sul pube come si può notare benissimo.

Una posa molto sexy quella scelta da Antonella Mosetti che, nella didascalia, ha scritto: “Ricomcimo ad allenarci. La mia palestra da una vita”. La ragazza nemma mano destra ha il cellulare con il quale ha realizzato lo scatto, mentre con il braccio sinistro si copre il seno per non far scattare la censura del popolare social network. Tanti i commenti, alcuni anche decisamente volgari.

La Mosetti, ex moglie di Alessandro Nuccetelli, dal quale ha avuto la figlia Asia, e dopo storie d’amore avute con Davide Lippi, Aldo Montano e Salvatore Valerio, dovrebbe essere single.

Giovanni Spinazzola