Antonella Fiordelisi: “Francesco mi ha giustificato il suo tradimento. Lo sto mettendo alla prova, è rimasto tre mesi a Salerno in un B&B per riconquistarmi”
Antonella Fiordelisi è cornuta. Non è un mistero, certo, tant’è che, scoperto il tradimento da parte di Francesco Chiofalo, la bella salernitana l’aveva lasciato dopo un messaggio tra le lacrime in una “Instagram Stories”.
La ragazza, però, l’ha proprio dichiarato negli studi di “Live – Non è la D’Urso” nella puntata dedicata proprio alle corna ed ai tradimenti (in studio, tra le altre, anche Elena Morali con Scintilla, l’immancabile Taylor Mega, l’ex moglie di Claudio Caniggia, il giornalista Roberto Alessi). “Sì, sono cornuta anche io. Ma Francesco – ha detto Antonella Fiordelisi – mi ha giustificato questo tradimento, mi ha spiegato il motivo. All’inizio non pensava che io fossi davvero interessata a lui. Poi ha cambiato idea”.

Antonella Fiordelisi, poi, ha raccontato il perché ha perdonato “Lenticchio” e cosa il ragazzo ha fatto per lei e per riconquistarla. “Ha preso per tre mesi una stanza in un bed and brekfast di Salerno, nella stessa via in cui abito io”.
“L’ho perdonato, lo sto mettendo alla prova”, ha poi concluso Antonella Fiordelisi. La 21enne, poi, ha smentito le voci maligne che vedevano finta la loro relazione. “Non c’è nulla di finto, siamo sempre stati veri”, ha detto la ragazza tra qualche perplessità nello studio, in primis quella di Roberto Alessi che non si è capacitato dei pianti a dirotto del Chiofalo su Instagram.