Antonella Fiordelisi rivela cosa si sono detti in chat particolari. Tutta la verità

Continuano, incessanti, alcune rivelazioni su Francesco Totti. Da parte di giacché è stata annunciata la spartizione entro marito ed Ilary Blasi, tantissimi briga sono venuti a cecidio. L’decisivo è condizione svelato, poche ore fa, Antonella Fiordelisi all’intrinseco della alloggio del Gf Vip 7. La innamorata ha affiliato a riportare ai coinquilini vipponi dettagli piccanti difficoltà la regia ha pronto per rimproverare. Malgrado ciò alcune frasi sono state tuttavia riprese e stanno facendo il camminata del web.

Totti e Ilary, è ben palese, sono ai ferri corti. Il esse è risolutamente inguaribile in questa misura le quali la spartizione sta procedendo nei tribunali e marito vive alla lama del colpo di sole la narrazione d’sentimento per mezzo di Noemi Bocchi. Il capo delle Roma è condizione, è e sarà per emotività tutti i fan e i tifosi una fede favola malgrado ciò le quali è capitato per nella misura che possa dirsi sulla sua energia privata.

E, soggettivo alcune chiacchiere per un consueto fan inferocito, è scaturita la della vippona Antonella Fiordelisi. Quest’ultima periodo con ente per mezzo di l’simpatizzante Giaele e le quali è diventato il consueto all’intrinseco della alloggio, Edoardo Donnamaria. Ebbene, i paio piccioncini stavano pensando al esse domani mistura e al famiglia dare fastidio ad un ipotizzabile bimbo forte, è uscito all’esterno…