Antonella Fiordelisi: “Devo togliermi qualche sassolino dalla scarpa. Eravamo davvero fidanzati io e Lenticchio, poi ho scoperto…”
Antonella Fiordelisi, attraverso le risposte date ai suoi follower dall’account Instagram, in una sorta di “Question Time” ha raccontato soprattutto di Francesco Chiofalo.
Lei e Lenticchio, infatti, si sono lasciati da tempo anche se il ragazzo sta facendo di tutto per riconquistare la bella salernitana. Antonella Fiordelisi, ormai più famosa sui siti di gossip e per i suoi scatti audaci che per le vittorie nella scherma, ha così raccontato le ultime vicende.
“Lui in questo periodo ha fatto veramente tante cose per me che neanche mi aspettavo. È venuto una volta a settimana a Salerno, sempre, anche quando io non gli ho rivolto nemmeno la parola perché non se lo meritava, ovviamente, però lui ha continuato a venire fino ad oggi. Sicuramente ci sto pensando, diciamo così”.

Antonella Fiordelisi ne ha anche approfittato per smentire tutte le voci che volevano la storia tra lei e Chiofalo una messainscena ardita per pubblicità.
“È tutto successo veramente, eravamo davvero fidanzati…. non come alcune coppie che si fidanzano per notorietà e poi magari nella vita reale non stanno mai insieme. Eravamo davvero fidanzati, ho scoperto una cosa che riguardava noi all’inizio della relazione e sono stata male, mi sono sfogata sui social e certe ragazze hanno parlato un po’ troppo per i miei gusti”.
Finale dedicato a frecciatine mandate a “pseudo tronite/corteggiatrici”. Così si è espressa Antonella Fiordelisi.
“Ora mi devo togliere qualche sassolino dalla tasca anche io perché quando mi succedono le cose tutti a a parlare di me, a dire che mi sono inventata tutto che è tutta una finta e siamo falsi. A queste psuedo troniste barra corteggiatrici che hanno parlato di me qualche mesetto fa vorrei dire e ricordare che quando succedono le cose a voi nessuno ne parla!”.
Chi sarà la destinataria? Mistero assoluto, al momento, in attesa di una nuova puntata.