Antonella Elia convolerà a nozze: la soubrette sposera Pietro delle Piane, attore e doppiatore. Momento d’oro per la bionda show girl
Antonella Elia si sposa. La soubrette convolerà a nozze con Pietro Delle Piane, attore e doppiatore, suo compagno da un po’ di tempo. L’uomo, come rivela il settimanale “Chi”, è stato fotografato mentre infilava un anello al dito della Elia in un ristorante romano.
Scena, poi, seguita da un abbraccio e da un bacio, con Antonella Elia visibilmente raggiante in volto. E’ un momento davvero d’oro per la 54enne che, nonostante i nove anni in più, sposerà Pietro delle Piane per un matrimonio che, con ogni probabilità, si svolgerà nel 2020.
Intanto anche dal punto di vista lavorativo le novità non mancano per la Elia; la ragazza, infatti, tornerà di nuovo in tv a La Repubblica delle donne, show di Pietro Chiambretti che tornerà in onda su Rete 4 dal 27 novembre.
Ma non finisce qui, perché Antonella Elia è una delle papabili per entrare nella casa del Grande Fratello Vip, con la nuova edizione che dovrebbe prendere il via a gennaio dopo lo spostamento in palinsesto (originariamente era previsto per ottobre).
La Elia, nel corso della sua carriera, ha fatto da valletta ai più grandi presentatori della tv italiana, da Crrado a Mike Bongiorno fino a Raimondo Vianello, apprezzata sempre per la sua simpatia e la sua verve.