Antonella Elia perdona Delle Piane: “Pensano solo ai soldi”

Antonella Elia e Pietro Delle Piane
Antonella Elia e Pietro Delle Piane

Karina Cascella si lascia andare ad uno sfogo contro Antonella Elia e Pietro Delle Piane. La decisione della valletta di tornare insieme al fidanzato le lascia credere che abbiano seguito un copione

Temptation Island, quando l’impossibile diventa possibile. Ancora una volta il docu-reality di Canale 5 non ha tradito le attese dei milioni di telespettatori che si sono riuniti questo giovedì davanti allo schermo per seguire le vicende sentimentali. Sorprendente è stata soprattutto la scelta di Antonella Elia, la quale ha deciso di concedere una seconda chance a Pietro Delle Piane. Una decisione accolta in modo molto negativo da Karina Cascella, precipitatasi sui social per criticare i due.

Dalla penultima puntata di Temptation Island ci eravamo lasciati con la netta impressione che ormai il fidanzamento tra Antonella Elia e Pietro Delle Piane fosse concluso. Impressioni apparentemente confermate durante il falò di confronto finale, dove la soubrette ha deciso di troncare i rapporti, salvo poi tornare indietro sui propri passi.

Colpi di scena studiati a tavolino

Il clamoroso dietrofront ha colto tutti di sorpresa dato il comportamento tenuto dall’attore nel villaggio. I continui colpi di scena, ritenuti troppi da alcuni, lasciano addirittura supporre che siano stati studiati a tavolino. Tra chi la vede così c’è anche Karina Cascella, intervenuta già settimana scorsa, nel momento in cui aveva manifestato ai follower delle perplessità.

Secondo l’opinionista di Barbara d’Urso sia Antonella Elia che il compagno sono molto navigati in tivù, da dubitare avessero preso qualche accordo. Questo per far parlare di sé nel corso del viaggio dei sentimenti e dopo.

Karina Cascella punta il dito contro Antonella Elia e Pietro Delle Piane: pensano unicamente ai soldi

Pensiero ribadito dalla Cascella, in seguito alla messa in onda dell’appuntamento conclusivo con Temptation. Sui social la donna sostiene che ancora una volta ci aveva visto lungo nel sostenere avessero preso accordi. Una parte di lei ha reagito da fan, l’altra sospettava ci fosse qualcosa sotto. Ma sperava finalmente in qualcosa di vero, di autentico. Ma né in Antonella Elia né in Pietro ha constatato verità.

Alla fine la loro scaltrezza nelle dinamiche dello spettacolo ha avuto il sopravvenuto. Lei per prima aveva scelto di concedere una chance. Poi ha rincarato ulteriormente la dose: non hanno principi, non hanno personalità, pensano unicamente al vile denaro. Entrambi la disgustano. Alle pesanti parole decideranno di replicare i diretti interessati? Non è da escludere qualche duro confronto nei salottini della d’Urso, alla ripresa regolare dei palinsesti prevista in autunno.